Ho comprato i datteri al super mercato, quello che ho trovato dentro e sconcertante!

Mangiare datteri può prevenire il cancro

Si come abbiamo sentito che i datteri sono un frutto ricco di benefici per la salute. Si tratta di un alimento tipico dell'Africa mediterranea e dei paesi dell'Asia occidentale. 

Molti gli studi che rivelano le capacità antiossidanti dei frutti tipici del Maghreb e del Medio Oriente che impediscono ai radicali liberi di danneggiare le cellule. Cosi come tanti anche io ho comprato i datteri in uno dei grandi super mercati IPER della regione lombardia quello che ho trovato dentro e sconcertante! come vedete nelle foto 
http://valterscutari.blogspot.it di valter scutari


si vede chiaro il frutto di dattero pieno di insetti neri! Quando mi sono rivolto al cassa centrale di questo supermercato per chiedere delle spiegazioni quello che mi e stato detto era che se volevo mi rimborsavano i soldi spesi oppure potevo prendere qualsiasi prodotto che costava a quel prezzo che avevo comprato i datteri. il mio problema non erano i soldi spesi ma gli insetti trovati dentro insetti che potrebbe avere malattie! Per chi rischia di mangiarli e se sono vivi potrebbero deporre le uova dentro al organismo di una persona e portare grandi conseguenze. tutto questo succede perché nessuno controlla i prodotti che entrino in italia. E molto importante che qualcuno controlli questi prodotti perchè sono mangiabili sia da adulti ma anche da bambini.

Nessun commento:

Posta un commento