Facebook infatti permette di telefonare agli amici gratis dall'app Facebook installata su smartphone Android o su iPhone.
La telefonata è in VOIP e richiede che sia il chiamante che il ricevente abbiano l'app Facebook installata e il telefono collegato a internet.
Anche se Facebook non ha fatto alcun annuncio a riguardo, l'aggiornamento è piuttosto importante e funziona decisamente bene.
Gli utenti Facebook erano già in grado di fare chiamate gratuite via Facebook Messenger, come già segnalato un anno fa.
Oggi la funzionalità è stata estesa e aggiunta alla sua applicazione principale, largamente più usata.
Chiunque ha uno smartphone Android o iPhone può quindi provare subito a telefonare a un amico aprendo Facebook, scorrendo verso destra per trovare la lista amici e toccare come per inviare un messaggio privato.
Se non si ha l'app Messenger installata, toccare l'angolo destro in alto e poi l'opzione "Free Call" per telefonargli.
Se si ha l'app Messenger installata invece si può toccare l'icona della cornetta in alto a destra nella schermata dei messaggi.
Se il tasto della chiamata o la scritta Free Call fosse grigio invece che Blu, significa che il nostro amico che si vuol chiamare non ha uno smartphone Android o iPhone oppure che non ha il cellulare collegato a internet.
La chiamata è gratuita, anche se ovviamente si richiede una connessione internet, wifi o con abbonamento dati.
Questo tipo di servizio lega tutti gli utenti Facebook tra loro ed è davvero comodo per chi ha gli amici sempre connessi
J
Do you need personal loan?
RispondiEliminaLoan for your home improvements,
Mortgage loan,
Debt consolidation loan,
Commercial loan,
Education loan,
Car loan,
Loan for assets.
financialserviceoffer876@gmail.com Whatsapp +918929509036