ASUS ZenFone Max, diventa tester del tuo smartphone

 Inizia una nuova avventura per 100 tester trnd che verranno selezionati da trnd.com per testare il nuovo ASUS ZenFone Max; la sfida questa volta è cercare di far scaricare la batteria dello smartphone che riceveranno. Si tratta della terza campagna di marketing collaborativo che ASUS affida a trnd.


I trnder sono quindi chiamati a “sfidare” la durata della carica del nuovissimo smartphone lasciando a casa il caricabatterie e facendo più cose possibili, soprattutto durante il weekend.


Nello starter kit che verrà consegnato ai partecipanti, oltre a ASUS ZenFone Max, è stato inserito un photoboot per stimolare il divertimento e la curiosità su ZenFone Max durante le feste con gli amici. 
Il photoboot è composto da tante palette con scritte e riferimenti alla carica di ZenFone Max, tipo: #MaiScarico, Always ready to party, l’immagine di una batteria piena e tante altre, in modo da lasciare libero spazio alla fantasia.

Ma non solo, i trnder avranno un ruolo insolito e importante, quello di Online Reporter per ASUS ZenFone Max e potranno raccontare la loro esperienza ed esprimere la loro opinione online.

Con il nuovo ASUS ZenFone Max, dotato di una batteria ai polimeri di litio da 5.000 mAh, le giornate delle persone saranno più serene, sapendo che possono contare su 32.5 ore di navigazione Wi-Fi, 22.6 ore di riproduzione di film e video e 37.6 ore di conversazione 3G.


Oltre alla durata della batteria, i trnder potranno apprezzare anche altre straordinarie funzioni di ASUS ZenFone Max: fotografie di altissima qualità anche in condizioni di scarsa illuminazione, dual sim, supporto connessioni superveloci su rete 4G LTE, interfaccia ZenUI, ampiamente rinnovata nell’aspetto e nelle funzionalità per la maggiore sicurezza e privacy del telefono.


Infine, il vetro Corning Gorilla 4, due volte più resistente alle cadute.