Zalando lo shopping dove è quando vuoi

 Lo shopping dove e quando vuoi

Benvenuti in questo primo progetto trnd insieme a Zalando, la piattaforma di moda che permette di fare shopping dove e quando vogliamo, provando e restituendo gratuitamente tutti i capi che ci piacciono.

Dedicato a tutti coloro che amano fare shopping ma non sopportano l'idea di fare lunghe file alla cassa o di lottare per l'ultimo modello disponibile, Zalando è il negozio online che permette di fare shopping comodamente a casa propria o con il proprio smartphone o tablet, provando e restituendo tutti i capi che vogliamo come se fossimo nel camerino di un negozio.Insieme a 5.000 trnder che non hanno ancora provato questo servizio e ai loro amici, conoscenti e parenti vogliamo provare questa piattaforma di shopping online, facendola conoscere attraverso il passaparola.

Il progetto Zalando in immagini:




Zalando è il negozio online con il più vasto assortimento di scarpe e moda in Europa…



… che permette di fare shopping dove e quando si vuole, seduti comodamente sul divano di casa...



… o tramite il proprio smartphone e tablet…



… consentendo di provare e restituire gratuitamente tutti i capi che ci piacciono, come se fossimo nel camerino di un negozio!



Insieme vogliamo provare lo shopping online con Zalando, facendolo conoscere ad amici e conoscenti. Pronti per una nuova esperienza di shopping? Via!


Come si svolge il progetto

1.

Fase di candidatura
In questa fase, tutti coloro che hanno trovato un coupon di candidatura nella propria area personale possono candidarsi ad un posto nel team del progetto.

2.

Fase pratica
I 5.000 trnder che sonno stati selezionati hanno ricevuto a casa uno starter kit gratuito contenente un buono regalo di 25 euro da utilizzare su zalando.it insieme a 25 buoni sconto del 20% da distribuire agli amici, colleghi e conoscenti che non hanno mai effettuato un acquisto su Zalando.